Laboratori - Workshops

Laboratori - Workshops

It is crucial to the mission of the Siena Art Institute Onlus to serve as a resource for our local community. Throughout the year, we offer a variety of City Arts Programs for children and adults.  

Arte, artigianato, design, e sostenibilità:tornano i City Arts del Siena Art Institute​

Iscriviti ai nostri laboratori di ceramicaartigianato orafofotografiaorticolturascrittura creativadisegno figurativopitturaacquerello e inglese.  I City Arts sono laboratori creativi rivolti agli studenti e alla cittadinanza senese, un’opportunità per frequentare corsi d'arte di alto livello, tenuti da docenti qualificati, in un ambiente stimolante, multiculturale e multilingue.


---- FEBBRAIO- MAGGIO 2020 ----

dal 17 febbraio, 10 incontri di 2 ore
Impara o migliora il tuo inglese conversando con un insegnante madrelingua o libera la tua creatività lasciandoti guidare dai nostri artisti!

*Questi corsi sono realizzati nell’ambito del progetto Space to Make, in partenariato con il Comune di Siena e con il contributo di Fondazione Monte dei Paschi di Siena.

Open Day mercoledì 5 febbraio 2020 dalle 17.00 alle 19.00, presentazione del ciclo primaverile di workshop con gli insegnanti dei laboratori d’arte e dei corsi di inglese al Siena Art Institute. I City Arts sono laboratori creativi rivolti agli studenti e alla cittadinanza senese, un’opportunità per frequentare corsi d'arte di alto livello, tenuti da docenti qualificati, in un ambiente stimolante, multiculturale e multilingue.

Se sei un nuovo iscritto potrai beneficiare delle borse di studio riservate agli studenti UNISI/UNISTRASI.

Contattaci per maggiori informazioni.

0577 573086 - office@sienaart.org

 

Iscrizioni

Per iscriversi, lo studente può recarsi presso la segreteria  (Via Enea Silvio Piccolomini 2 Siena, aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.30 ) per consegnare il modulo di iscrizione ed effettuare contestualmente il versamento della quota d’iscrizione e del rimborso materiali in contanti oppure compilare il modulo di iscrizione e inviarlo come scansione via email all’indirizzo finance@sienaart.org unitamente ad una copia della ricevuta del pagamento della retta di iscrizione (paypal o bonifico).

I corsi saranno attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di sei iscritti. Nel caso in cui un corso non venisse avviato, è previsto il risarcimento totale della somma versata.

Gli studenti NON vengono contattati se il corso parte regolarmente. Solo nel caso in cui il corso venga cancellato o ci fossero modifiche rispetto alle informazioni pubblicate sul sito lo studente viene contattato dalla segreteria.

Sart life