Green Summer School

Green Summer School

A partire dal 29 giugno, per 3 settimane

Equitazione, Arte e Inglese per ragazzi nel cuore del Chianti

Una settimana di immersione nella natura del Chianti senese tra lezioni di equitazione, arte e inglese tenute da docenti qualificati e insegnanti madrelingua: questo è il concept della GREEN SUMMER SCHOOL, il campo estivo offerto dal rinomato Centro Ippico della Berardenga in collaborazione con il Siena Art Institute.

Il campo estivo prevede una selezione di attività laboratoriali, attività e riflessioni aull'ambiente naturale. I ragazzi, divisi in piccoli gruppi, potranno esplorare grandi spazi all'aperto e al chiuso accompagnati da tre artiste docenti (di cui due madrelingua inglese), assistenti e cavalieri di grande esperienza.

Per garantire il pieno rispetto delle norme igieniche, ogni settimana di campo estivo prevederà un numero massimo di 14 partecipanti di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Promozioni

GREEN SUMMER SCHOOL nasce per dare un supporto alle famiglie attraverso il coinvolgimento dei bambini in attività sportive, artistiche e linguistiche di alta qualità, con insegnanti qualificati e un'immersione totale nella natura. Per questo motivo sono disponibili sconti per iscrizioni di due settimane o per l'iscrizione contemporanea di due fratelli. Contattaci per saperne di più!

Info e iscrizioni

chiantiridingsummer@gmail.com

Programma

La quota comprende

+ Programma delle attività come descritto;
+ Presenza ininterrotta degli istruttori e assistenti;
+ Uno snack al giorno;
+ Assicurazione;
+ Sanificazione giornaliera degli ambienti e dell’attrezzatura.

Equipaggiamento obbligatorio

+ Mascherina personale;
+ Borraccia personale (con il nome);
+ Una MAGLIETTA BIANCA pulita su cui i ragazzi dipingeranno;
+ Casco di protezione per montare a cavallo (presso il centro ippico ci sono alcuni caschi a disposizione), e eventuale attrezzatura equestre.


Nel caso in cui i bambini non siano in possesso di attrezzatura equestre, non vi preoccupate: sono sufficienti dei pantaloni lunghi e comodi, calzini e scarpe sportive.

Sart life