Notizie

stARTers con musicologo Guido Burchi 3 maggio

Martedì 3 a partire dalle 18.00, Siena Art Institute, Via Tommaso Pendola 37



Incontro col Romanticismo musicale: StARTers con Guido Burchi

Il musicologo senese sarà al Siena Art Institute per il primo di un ciclo di tre StARTers – Assaggi d'Arte tutti dedicati alla musica

Martedì 3 aprile dalle ore 18.00: il musicologo Guido Burchi sarà al Siena Art Institute per il primo di tre StARTers – Assaggi d'Arte dedicati al Romanticismo musicale. Come da tradizione, l'evento è a ingresso libero e il pubblico sarà invitato a partecipare ponendo domande e intrattenendosi per un aperitivo che verrà offerto al termine della conversazione.

Una presenza ben conosciuta al pubblico del Siena Art Institute, quella di Guido Burchi, che negli anni passati ha già portato la grande musica agli StARTers tra Wagner e il “Senesino”, Verdi e una guida all'ascolto di Cajkovskij. Questa volta, protagonista sarà il Romanticismo musicale a cavallo tra Germania ed Italia e la trascinante rivoluzione dei linguaggi musicali che questo movimento ha portato con sé.

Appuntamento dunque con Guido Burchi per Martedì 3 maggio alle 18.00 al primo piano di Via Tommaso Pendola 37 per inaugurare un ciclo di tre incontri sul Romanticismo musicale: 3 e 24 maggio, 7 giugno. Un aperitivo sarà offerto al pubblico al termine della conversazione. L'incontro sarà in Italiano.

INGRESSO LIBERO.

Per informazioni: 0577 226607 - info@sienaart.org

 

Sart life