Notizie

StARTers Live! dal 21 aprile

OGNI MARTEDÍ E VENERDÍ ALLE 17:30 SU FACEBOOK.COM/SIENAART

STARTERS LIVE!
Artisti da tutto il mondo raccontano l'arte contemporanea ai tempi della quarantena
 

SEGUI LA DIRETTA SU FACEBOOK!
SEGUI LA DIRETTA SU FACEBOOK!

Cosa vuol dire essere artisti ai tempi della quarantena? A partire da martedì 21 aprile ne parleremo con scrittori, architetti, artisti visivi da tutto il mondo: è STARTERS LIVE, la nuova serie web in diretta ogni martedì e venerdì sul canale Facebook del Siena Art Institute!

Segui la diretta su Facebook.com/SienaArt
 Per maggiori informazioni scrivi a office@sienaart.org
 
L'artista visiva Madyha J. Leghari aprirà la stagione di STARTERS LIVE martedì 21 aprile alle 17:30 collegandosi in diretta da Lahore, Pakistan (incontro in inglese). Leghari è stata artista in residenza al Siena Art Institute nei primi mesi del 2020.


Protagonisti dei prossimi appuntamenti in diretta saranno altri volti noti a Siena, che attraverso la loro partecipazione hanno voluto dimostrare il loro affetto per la città toscana: Laura MarshGabriel FeldAlexandros GeorgiouMagdalena Maslerz e molti altri.


9 MAGGIO - DIGITAL EXHIBITION

Sabato 9 maggio a partire dalle 17:30 i giovani artisti e gli studenti statunitensi e greci di Siena Art Institute e Siena School for Liberal Arts saranno protagonisti della nostra prima DIGITAL EXHIBITION in diretta Facebook a cavallo tra due continenti.


Solo sul Web!
Anche se la nostra sede è momentaneamente chiusa, i nostri insegnanti e studenti continuano a lavorare a distanza. Per esempio: ecco il nostro Prof. Jeff Shapiro in un video sulla musicalità della lingua inglese!


SEGUICI su Facebook per scoprire molte altre curiosità della lingua inglese e italiana e per scoprire esercizi creativi da sperimentare senza uscire di casa.

Sart life