Notizie

STARTers Live 5 giugno con Mikayel Ohanjanyan

(click here for text in English)

Siamo felici di potervi invitare all'ultima imperdibile diretta della stagione di #STARTERSLIVE una conversazione in italiano con l'artista Mikayel Ohanjanyan il 5 giugno alle 17:30 sul canale Facebook del Siena Art Institute!

Ohanjanyan è uno scultore armeno riconosciuto a livello internazionale che dal 2000 vive e lavora tra Reggello, Firenze e Pietrasanta. Ricordiamo tra i più importanti premi il Leone d'oro per il Padiglione Nazionale dell'Armenia del 2015 per la 56esima edizione della Biennale di Venezia e l'assegnazione dell'"Enrico Marinelli Contemporary Art Award” nel 2018 per l'opera “The Threshold is the source” per il Museo dell’Opera del Duomo di Firenze. La scultura in questa immagine è l'opera di Ohanjanyan "Legami #6" del 2019. Per saperne di più sull'artista: http://ohanjanyan.com/.

STARTERS LIVE! il programma di conversazioni web nato per offrire punti di vista di molteplici artisti internazionali sulla domanda: cosa vuol dire essere artista ai tempi della quarantena? Nonostante le circostanze dolorose che hanno reso utile e necessaria la creazione di questo format completamente digitale, STARTERS LIVE! è stato una bellissima esperienza, un'occasione di arricchimento in tempi difficili. Noi tutti del Siena Art Institute ringraziamo le persone che lo hanno reso possibile: dagli artisti al pubblico numeroso che ha voluto dimostrarci il suo affetto. Grazie a tutti!

Sart life