Notizie

Porte Aperte "Open Day" 8 febb

Un'iniziativa pensata per offrire alla comunità locale l'opportunità di frequentare corsi d'arte di alto livello, tenuti da docenti qualificati, in un ambiente stimolante, multiculturale e multilingue.

Primavera 2017

Laboratori d'arte

Artigianato orafo

Ceramica

Disegno figurativo

Fotografia

Pittura ad olio

Scrittura creativa

Acquarello

Propedeutica all'espressione artistica (per bambini)


Inglese
Inglese per adulti (base)

Inglese per adulti (avanzato)

Iscrizioni

Per iscriversi, lo studente può recarsi presso la segreteria  (via Tommaso Pendola, 37 - Siena, 2° piano, aperta dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 17.00) per consegnare il modulo di iscrizione ed effettuare contestualmente il versamento della quota d’iscrizione e del rimborso materiali in contanti oppure compilare il modulo di iscrizione e inviarlo come scansione via email all’indirizzo finance@sienaart.org unitamente ad una copia della ricevuta del pagamento della retta di iscrizione (paypal o bonifico).

I corsi saranno attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di sei iscritti. Nel caso in cui un corso non venisse avviato, è previsto il risarcimento totale della somma versata.

Gli studenti NON vengono contattati se il corso parte regolarmente. Solo nel caso in cui il corso venga cancellato o ci fossero modifiche rispetto alle informazioni pubblicate sul sito lo studente viene contattato dalla segreteria.

Il termine ultimo per iscriversi ai laboratori d’arte della primavera 2017 è il giorno 17 febbraio.   

Durante l'open day di mercoledì 8 febbraio 2017 dalle ore 18.00 fino alle 20.00 sarà possibile visitare i locali della scuola, conoscere gli insegnanti e iscriversi. Chi si iscrive (per la prima volta) ai corsi entro (e non oltre) la data dell'open day ha diritto ad uno sconto del 20% sulle quote d'iscrizione.

Le quote d'iscrizione andranno a finanziare borse di studio per artisti in situazioni di disagio.

Sart life