Notizie

City Arts Open Day, 10 settembre

City Arts Workshops - Laboratori

Un'iniziativa pensata per offrire alla comunità locale l'opportunità di frequentare corsi d'arte di alto livello, tenuti da docenti qualificati, in un ambiente stimolante, multiculturale e multilingue.

It is crucial to the mission of the Siena Art Institute Onlus to serve as a resource for our local community. Throughout the year, we offer a variety of City Arts Programs for children and adults.  

===

Arte, artigianato, design: diventa artista con i city arts!

Il 10 settembre, dalle 18.00 alle 20.00, vieni a trovarci in Via Tommaso Pendola 37 e incontra gli insegnanti dei laboratori d'arte e dei corsi d'inglese del Siena Art Institute. Se ti iscriverai entro il 10 settembre potrai beneficiare di uno sconto del 20% su tutti i corsi (solo per nuovi iscritti)!

---- SETTEMBRE - DICEMBRE 2018 ----

10 incontri di 2 ore e mezza
Impara o migliora il tuo inglese conversando con un insegnante madrelingua o libera la tua creatività lasciandoti guidare dai nostri artisti!
PITTURA AD OLIO
SCRITTURA CREATIVA
ACQUARELLO
INGLESE PER ADULTI (BASE) - In collaborazione con Siena School for Liberal Arts
INGLESE PER ADULTI (AVANZATO) - In collaborazione con Siena School for Liberal Arts
FOTOGRAFIA *
* Borse di studio per studenti universitari disponibili nel contesto del progetto REC/reate realizzato per #Toscanaincontemporanea2018#RegioneToscana #Giovanisì

-
---
---- FUTURE IN THE MAKING - CORSI GRATUITI PER STUDENTI
---
-
10 incontri di 2 ore e mezza
Fatti ispirare dal Museo di Storia Naturale dell’Accademia dei Fisiocritici, uno dei più antichi e importanti musei scientifici della Toscana. Crea oggetti di artigianato artistico guidato passo passo da un maestro artigiano e impara a raccontare il mondo che ti circonda attraverso il disegno e la fotografia. Incontrerai designer ed esperti di tecniche di fabbricazione digitale e acquisirai gli strumenti per esprimere tutte le tue potenzialità creative!
ARTIGIANATO ORAFO **
CERAMICA **
DISEGNO **
FOTOGRAFIA **
**Questi corsi sono realizzati in partenariato con il Museo di Storia Naturale dell'Accademia dei Fisiocritici, il Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente e il FabLab del Centro Servizi Santa Chiara Lab dell'Università degli Studi di Siena, e con il contributo di Fondazione Monte dei Paschi di Siena. Disponibili borse di studio per studenti. 25 ore di corso equivalgono a 1 CFU previa approvazione del Dipartimento Unisi competente.

Ulteriori informazioni: LABORATORI
---- INFO ----
0577 226607 - office@sienaart.org

Sart life