Notizie

Arte e inglese laboratori

OPEN DAY - AL VIA I LABORATORI DI ARTE E INGLESE PROTAGONISTI DELL'AUTUNNO DEL SIENA ART INSTITUTE

Tra artigianato orafo, disegno e pittura, ceramica, scrittura creativa e fotografia, ripartono i laboratori di arte e inglese del Siena Art Institute!

La scuola internazionale di arte con sede nel centro di Siena inaugura il proprio calendario autunnale con l'Open Day, un evento aperto a tutta la cittadinanza. Gli interessati potranno incontrare gli insegnanti responsabili dei vari laboratori e di iscriversi con uno SCONTO DEL 20% per i nuovi iscritti!

Anche quest'anno, all'impegno nella didattica dell'arte si affianca quello per l'insegnamento della lingua inglese in collaborazione con la Siena School for Liberal Arts. I corsi, tenuti da insegnanti di madrelingua inglese, si divideranno in “base” o “avanzati” a seconda del grado di preparazione degli iscritti.

Il termine ultimo per iscriversi ai laboratori d’arte dell'autunno 2017 è il giorno 22 settembre. I laboratori iniziano l'ultima settimana di settembre.

Appuntamento dunque per l'Open Day Giovedì 7 settembre a partire dalla 18.00 al Siena Art Institute, al primo piano di Via Tommaso Pendola 37!

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Sart life