News

City Arts Open Day 6 Feb

It is crucial to the mission of the Siena Art Institute Onlus to serve as a resource for our local community. Throughout the year, we offer a variety of City Arts Programs for children and adults.  

Arte, artigianato, design: tornano i City Arts del Siena Art Institute​

Diventa artista con i city arts!

Mercoledì 6 febbraio 2019, dalle 17.00 alle 19.00, presentazione del ciclo primaverile di workshop con gli insegnanti dei laboratori d’arte e dei corsi di inglese al Siena Art Institute. I City Arts sono laboratori creativi rivolti agli studenti e alla cittadinanza senese, un’opportunità per frequentare corsi d'arte di alto livello, tenuti da docenti qualificati, in un ambiente stimolante, multiculturale e multilingue.

Se sei un nuovo iscritto potrai beneficiare delle borse di studio riservate agli studenti UNISI. Contattaci per maggiori informazioni.

---- FEBBRAIO - MAGGIO 2019 ----

10 incontri di 2 ore
Impara o migliora il tuo inglese conversando con un insegnante madrelingua o libera la tua creatività lasciandoti guidare dai nostri artisti!

ARTIGIANATO ORAFO*
CERAMICA*
DISEGNO FIGURATIVO
FOTOGRAFIA
PITTURA AD OLIO
SCRITTURA CREATIVA
ACQUARELLO
INGLESE PER ADULTI (BASE) - In collaborazione con Siena School for Liberal Arts
INGLESE PER ADULTI (AVANZATO) - In collaborazione con Siena School for Liberal Arts

*Questi corsi sono realizzati nell’ambito del progetto Space to Make, in partenariato con il Comune di Siena e con il contributo di Fondazione Monte dei Paschi di Siena.


---- INFO ----
0577 226607 - office@sienaart.org

 

Sart life