News

31 maggio Laboratorio ORTAPERTO - Rigeneriamo il quartiere!

Vi aspettiamo domani per ORTAPERTO: una passeggiata per la rigenerazione dell'Orto dei Tolomei, alle ore 17:30 (Via Tommaso Pendola 37 #Siena)

(English text below)

Il giardino che forma: insieme stiamo creando un quartiere piu' sostenibile!

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/2183709271939677/


Il progetto Ortaperto ha creato un orto nell'area verde comunale denominata Orti de'Tolomei.
Per La conclusione del progetto, Siena Art Institute, in collaborazione con la Contrada della Tartuca e Casa Clementina, vi invita a partecipare a due eventi gratuiti di rigenerazione urbana per bambini e adulti.
INSIEME STIAMO CREANDO UN QUARTIERE PIÙ SOSTENIBILE. COLLABORA CON NOI!
31 Maggio - ore 17.30 - 19.30ORTAPERTO - RIGENERIAMO IL QUARTIERE!Evento di rigenerazione dell'Orto dei Tolomei. Appuntamento al Siena Art Institute in Via T. Pendola 37, Primo Piano (porta a sinistra). Le bombe di semi preparate durante il laboratorio dell'11 maggio verranno distribuite ai partecipanti e lanciate all'Orto dei Tolomei. Ai partecipanti verranno inoltre consegnati dei kit in materiale riciclato per la realizzazione di micro-orti da balcone.

Progetto realizzato da Siena Art Institute con il contributo di Fondazione Monte dei Paschi di Siena e con la collaborazione di Contrada della Tartuca, Casa Clementina, Università degli Studi di Siena. Si ringrazia Revet per il materiale ecologico utilizzato per la costruzione dei kit!

==

Join us tomorrow for ORTAPERTO: a guided walk for the regeneration of the Orto dei Tolomei garden, at 5:30 PM (via Tommaso Pendola 37 #Siena) The garden that grows: together we are creating a more sustainable district! 

Facebook event: https://www.facebook.com/events/2183709271939677/

Sart life