Notizie

Dal Diario Senese: StARTers con Gabriel Feld 27 Febbraio

Siete tutti invitati a "Dal Diario Senese - StARTers con Gabriel Feld", il prossimo appuntamento degli aperitivi con artista del Siena Art Institute!

La fine del mese e mezzo di residenza a Siena di Gabriel Feld - Incisore, artista, insegnante - si avvicina: è venuto il momento di presentare al pubblico una selezione di opere d'arte tratte dal suo Diario Senese!

Al Siena Art Institute, Feld si è lasciato ispirare dal contesto culturale e materiale della città di Siena, e ha quindi sviluppato una serie di sperimentazioni con la tecnica dell'acquarello. Il "Diario Senese" che queste opere vanno a comporre non rappresenta un corpo di lavori finito ma, come suggerisce la scelta del termine "diario" da parte di Feld, una riflessione aperta e continua che passa attraverso il mezzo visivo.

Martedì 27 febbraio Feld incontrerà il pubblico, racconterà il processo creativo che ha portato alla realizzazione delle sue opere senesi e aprirà le porte del suo studio per condividere un aperitivo con i presenti. Sarà possibile esplorare gli spazi di lavoro dell'artista e ammirare le opere tratte "Dal Diario Senese".

INGRESSO LIBERO
Presentazione in inglese

Info:
Siena Art Institute Onlus
Via Tommaso Pendola 37, Siena, primo piano
Tel. 0577 226607 - office@sienaart.org

Sart life