Laboratori - Workshops

Laboratori - Workshops

It is crucial to the mission of the Siena Art Institute Onlus to serve as a resource for our local community. Throughout the year, we offer a variety of City Arts Programs for children and adults.  

======

Arte, artigianato, sostenibilità: tornano i City Arts del Siena Art Institute​

Iscriviti ai nostri laboratori di:

ceramica

artigianato orafo

scrittura creativa

pittura

acquerello

telaio

+ Per i più piccoli è stato inoltre attivato il laboratorio speciale l'Arte dei Bambini.

I City Arts sono laboratori creativi rivolti agli studenti e alla cittadinanza senese, un’opportunità per frequentare corsi d'arte di alto livello, tenuti da docenti qualificati, in un ambiente stimolante, multiculturale e multilingue.

Iscrizioni

Per iscriversi recarsi presso la segreteria (Via Enea Silvio Piccolomini 2 Siena, aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.30) per compilare il modulo di iscrizione ed effettuare contestualmente il versamento della quota d’iscrizione e del rimborso materiali in contanti. In alternativa, compilare il modulo di iscrizione (da richiedere tramite email a office@sienaart.org) e inviarlo come scansione via email sempre allo stesso indirizzo unitamente ad una copia della ricevuta del pagamento della retta di iscrizione (paypal o bonifico).

I corsi saranno attivati solo al raggiungimento di un numero minimo iscritti. Nel caso in cui un corso non venisse avviato, è previsto il risarcimento totale della somma versata.

Gli studenti NON vengono contattati se il corso parte regolarmente. Solo nel caso in cui il corso venga cancellato o ci fossero modifiche rispetto alle informazioni pubblicate sul sito lo studente viene contattato dalla segreteria.

PER INFO

office@sienaart.org

0577 573086

Sart life